Rinfoltimento ciglia

Se desiderate rinfoltire le vostre ciglia, ma non volete sottoporvi ad un intervento chirurgico di impianto delle ciglia, potete ricorrere all’uso di vari prodotti cosmetici quali come il perming con silicone, caratterizzato da una nuova sostanzia applicata che sta rivoluzionando il mondo della bellezza delle ciglia. Ma non solo: vediamo insieme alcune delle nuove tendenze in materia, con costi accessibili e con risultati soddisfacenti per la stragrande maggioranza dei campioni di persone interessati.

Le ciglia Pad 3D di sollevamento – in silicone – ad esempio, sono flessibili e a forma di montaggio, assumendo cioè la stessa forma della palpebra per creare una misura perfetta per la curva naturale delle ciglia. Questa tecnica di perming, piuttosto innovativa, conferirà alle vostre ciglia un effetto più duraturo, più denso e curvo: sarà sufficiente scegliere quale tampone in silicone si intende utilizzare (tra SM, MD o LG), sapendo che più piccolo sarà il tampone, e maggiore sarà l’ascensione.

L’urto più grande offre invece una maggiore curvatura, ma meno ascensione. Qualsiasi tipologia di ciglia perming andrà comunque a migliorare il vostro aspetto e la bellezza dando ai vostri occhi l’impressione di essere più brillanti e ampi.

Insomma, a ben vedere, gli scomodi giorni nei quali si utilizzava un piegaciglia sono finiti. Il prodotto è utilizzato semplicemente mediante l’ausilio di un pennello appositamente formulato e una colla di sollevamento delle ciglia con prodotti tutti testati, come lo sono anche i pad in silicone e le sue applicazioni.

Per soddisfare le vostre esigenze di curling delle ciglia, esistono inotre Curl innovativi e nuovi pattini per l’estensione delle ciglia in silicone o dei rulli perming e lozioni. Si tratta di prodotti ad alta qualità per la cura delle ciglia e per garantire la salute delle stesse durante e dopo il processo di curling.

I Rulli Perm ciglia sono infine una soluzione classica di curling. Disponibile in extra varie taglie: piccole, medie e grandi, a seconda della lunghezza delle ciglia e la tenuta di arricciatura desiderata.